Sampdoria, Viviano: “Siamo sempre stati in zona Europa, sarebbe un peccato perderla ora”

Viviano

“Voglio restare alla Sampdoria”. Sono queste le parole che continua a ripetere Emiliano Viviano da un paio di mesi a questa parte. Il portiere è infatti in prestito dal Palermo, con un diritto di riscatto fissato a 4 mln di Euro, cifra che il presidente Ferrero sta cercando di limare trattando con il presidente rosanero Maurizio Zamparini. Lo stesso numero uno del club siciliano, però, dichiara che “non avrebbe senso rivedere una cifra già prefissata nel contratto”. Restiamo in attesa di eventuali sviluppi.
L’attuale portiere della Samp ne approfitta anche per lasciare qualche dichiarazione in merito alla rincorsa per l’Europa League, ammettendo che “sarebbe un peccato non raggiungerla, dato che è dall’inizio della stagione che non andiamo al di sotto del sesto posto”.
La promessa di Viviano ai tifosi blucerchiati è il massimo impegno in queste ultime 4 partite, a partire dalla trasferta di Udine dove serviranno assolutamente i 3 punti che mancano da ben sei giornate. La lotta per l’Europa si accende, con 5 squadre in 4 punti; la Fiorentina e la Samp hanno il vantaggio di dipendere da loro stessi, ma Genoa, Torino e Inter non sono assolutamente da sottovalutare. Cosa accadrà lo sapremo tra un mese, ma si preannuncia un finale di fuoco.

Leave a Reply