Calciomercato sempre attivo: Le ultime trattative solo su RadioGoal24

Grandi manovre per le società di Serie A.

La Juventus, oltre al mercato in entrata (coi soliti Dybala e Cavani), guarda anche a quello in uscita, con Pogba sempre più in orbita Real Madrid e Manchester City. In caso di offerta faraonica i bianconeri potrebbero anche accettare.

Pogba resterà a Torino o accetterà la corte di una tra City e Real?

Pogba resterà a Torino o accetterà la corte di una tra City e Real?

Nome nuovo per la difesa dell’Inter. Skrtel, in uscita dal Liverpool, potrebbe essere l’uomo che dovrebbe andare a completare un reparto difensivo composto da Ranocchia, Murillo, quasi sicuramente Vidic e forse Juan Jesus, che potrebbe essere sacrificato in cambio di una decina abbondante di milioni di euro. Per il centrocampo è stato sostanzialmente bloccato Thiago Motta, al quale è stato però chiesto di liberarsi a zero dal PSG.

Thiago Motta in dubbio nel match del Psg a bastia

Motta di nuovo all’Inter?

L’arrivo di nuovi soci all’interno del Milan potrebbe portare ad un mercato importante. I nomi? Altisonanti (Falcao?), anche se prima va risolta la questione allenatore.

Questione allenatore che sembra risolta al Napoli: Benitez potrebbe veramente rimanere, firmando un quadriennale, anche se a Liverpool spingono per un suo ritorno, anche perché il Manchester City (che sembrava essere molto vicina all’accordo con lo spagnolo) potrebbe virare su obiettivi diversi: Klopp, Ancelotti e Guardiola, la cui permanenza in Baviera è legata ai rapporti con l’ambiente.

Leave a Reply