Palermo-Torino, Dybala contro Quagliarella. Le probabili formazioni

loghi-palermo-torino1

Il Torino per l’Europa, il Palermo per togliersi una soddisfazione personale. Queste le premesse di una sfida che potrebbe riservare spettacolo alla Favorita di Palermo. I due uomini copertina sono i capocannonieri, nonché uomini simbolo delle due squadre: Dybala e Quagliarella. L’argentino per continuare ad alzare il prezzo del suo cartellino (Zamparini gongola), l’italiano per continuare a sorprendere tutti per la sua costanza di rendimento.

QUI PALERMO. Iachini sembra intenzionato a schierare Sorrentino in porta dopo il riposo di domenica, Vitiello, Gonzalez e Andelkovic dietro. A centrocampo Rispoli, il rientrante Rigoni con Jajalo e Chochev in mezzo e Lazaar a sinistra. Davanti la coppia-gol Dybala-Vazquez.

QUI TORINO. Ventura dovrà rinunciare a Moretti squalificato, e potrebbe dirottare uno tra Glik e Bovo sul centro-sinistra, con l’altro dei due centrale e Maksimovic sul centro-destra, con Padelli in porta. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso del derby, mentre davanti con Quagliarella agirà Martinez.

Manca poco, e alle 20:45 inizierà Palermo-Torino.

Le probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Dybala, Vazquez

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Bruno Peres, Benassi, Vives, El Kaddouri, Darmian; QUagliarella, Martinez

Arbitro: Andrea Gervasoni di Mantova

Leave a Reply