Chievo-Cagliari, i sardi ci provano. Le probabili formazioni

Udinese-Chievo

Sfida salvezza. Ad inizio stagione questa partita era stata etichettata in questo modo, ma in realtà solo il Cagliari sta lottando per non retrocedere, mentre i clivensi sono salvi da parecchie giornate, e, con i loro 37 punti, possono permettersi di giocare per divertirsi. Il Cagliari di Festa ha intenzione di vincere la seconda di fila, dopo l’inaspettato 1-3 del Franchi ai danni della Fiorentina.

QUI CHIEVO. Rolando Maran deve affrontare l’emergenza terzino a destra, dove verrà schierato Schelotto, con Gamberini e Cesar centrali, a sinistra agirà Frey adattato in quel ruolo e favorito su Biraghi, andando a comporre un’inedita linea a 4 davanti a Bizzarri. Il centrocampo a quattro sarà composto da Birsa ed Hetemaj esterni, con Izco e Radovanovic centrali, mentre davanti Meggiorini e Paloschi dovranno caricarsi sulle spalle il peso offensivo della squadra.

QUI CAGLIARI. Festa conferma non si dà per vinto, e decide di schierare l’undici migliore, con Brkic in porta, Pisano, Ceppitelli, Diakitè e Murru dietro, a centrocampo Ekdal, Dessena e Joao Pedro, con Mpoku dietro a Farias e Cop.

Le probabili formazioni:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Gamberini, Cesar, Frey; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Pisano, Ceppitelli, Diakitè, Murru; Ekdal, Dessena, Joao Pedro; Mpoku; Cop, Farias

Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi

Leave a Reply