Calciomercato sempre attivo: Le ultime trattative solo su RadioGoal24

Settimana in cui ci sono stati sviluppi sul fronte Dybala. Il talento rosanero sembra infatti conteso da Inter e Juventus, con i nerazzurri che potrebbero aver messo la freccia sui bianconeri con una telefonata di Mancini al giocatore. La Juventus resta però comunque molto interessata al ragazzo, per cui tenterà il controsorpasso.

Dybala

Inter che visiona molti giocatori in vista della prossima stagione: Zukanovic, Vrsaljko, Jovetic, José Mauri, Touré. La sensazione è che alcuni di questi giocatori possano arrivare solo in caso di Europa League.

Il Napoli riscatterà Jorginho, dunque non verrà comprato un centrocampista con le sue caratteristiche, ma verrà acquistato un calciatore più di rottura.

Jonathan Biabiany rientrerà nella prossima stagione. Ha firmato con una società di Serie A (Lazio, Roma o Fiorentina), nelle prossime edizioni vi sveleremo il nome della formazione che si è assicurata le prestazioni del velocissimo classe ’88.

Biabiany dove giocherà?

Biabiany dove giocherà?

Neto ha firmato con la Juventus da mesi, ma sta seriamente valutando la possibilità di stracciare l’accordo coi bianconeri vista la grande forma di Buffon. Su di lui l’Inter per sostituire Handanovic, anche se le possibilità che resti a Milano si alzano di giorno in giorno; ma potrebbe essere un’idea anche per Lazio e Roma.

Jurgen Klopp non ha ancora deciso dove allenerà, di sicuro non in Germania, anche se Guardiola potrebbe non rimanere al Bayern Monaco. Nelle prossime settimane sono attese novità importanti.

Perché il mercato non dorme mai.

Leave a Reply