Calciomercato sempre attivo: Le ultime trattative solo su RadioGoal24

Settimana calda soprattutto sul fronte allenatori.

Jurgen Klopp non allenerà più il Borussia Dortmund. L’allenatore tedesco ha infatti annunciato che non resterà sulla panchina giallonera nella prossima stagione. Il suo futuro non è ancora delineato, ma la sensazione è che non resterà in Germania, poichè Guardiola dovrebbe restare al Bayern Monaco. Potrebbe essere un’idea per il Milan in caso di cambio di proprietà, anche se in settimana Inzaghi è stato confermato…resterà davvero?

Klopp

Klopp, tecnico del Borussia Dortmund, ha annunciato che dal prossimo anno non sarà più il tecnico dei tedeschi

A Napoli il futuro di Benitez è sempre più chiaro: non rimarrà. Al suo posto è pronto Mihajlovic, che verrebbe sostituito da Paulo Sousa alla Sampdoria.

Il mercato dei giocatori ruota intorno alla Juventus: Cavani è bloccato per giugno (45 milioni ai francesi del PSG), ma non è detto che venga fatto un tentativo anche per Dybala. Il primo non esclude il secondo, specialmente se dovessero partire sia Tevez (direzione Boca) che Llorente (di nuovo in Spagna?). Su Dybala l’Inter ha mosso i primi passi ufficiali, anche se i bianconeri paiono in pole position.

 

Cavani ha parole d'amore per Napoli, ma non per il suo ex presidente De Laurentis

Cavani sarà il nuovo bomber della Juventus?

I nerazzurri puunteranno tutto (o quasi) su Yaya Touré, mentre monitorano Jovetic e Pedro, che potrebbe essere inserito in una trattativa per l’approdo di Kovacic a Barcellona.

Appuntamento alla prossima settimana per altre news di mercato.

Perché il mercato non dorme mai.

Leave a Reply