Lazio, squadra a riposo dopo la sconfitta di Torino. Gli allenamenti riprendono martedì

Lazio

La sconfitta di Torino contro la Juventus ha interrotto la striscia aperta di otto vittorie consecutive, ma mantiene i biancocelesti dela Lazio al secondo posto, in quanto i cugini della Roma non sono andati oltre uno scialbo pareggio contro l’Atalanta, che è valso l’aggancio giallorosso a quota 58 punti, prime inseguitrici degli ormai imprendibili bianconeri.

I capitolini biancocelesti hanno goduto già di un giorno di riposo (domenica), cui si aggiungerà anche lunedì, per cui la banda Pioli si ritroverà martedì 21 per preparare la sfida di domenica 26 alle 15 contro il Chievo Verona, che ha poco da chiedere ad una stagione che le ha regalato un’altra salvezza insperata a inizio anno. I gialloblu infatti sono ora a quota 34 punti, ad un passo dalla matematica permanenza in A. Ma il tecnico emiliano Pioli sa che non sarà comunque facile battere i clivensi, però una vittoria è fondamentale per ripartire.

Contro il Chievo, Pioli avrà di nuovo a disposizione Cavanda, squalificato contro la Juventus, ma mancheranno, salvo recuperi eccezionali, De Vrij e Parolo, oltre allo squalificato Cataldi. Chievo nella testa dei giocatori della Lazio, che vogliono rimediare alla sconfitta dello Juventus Stadium il più presto possibile.

Leave a Reply