Balotelli, quanti insulti sui social

Mario Balotelli

Con 4 gol in 25 giornate giocate e con tante, troppe, prestazioni deludenti, Mario Balotelli viene ormai definito come il “bidone del secolo” dalle parti di Anfield Road. I tifosi del Liverpool ormai non lo vogliono più. C’è chi non vede l’ora che arrivi la fine della stagione per liberarsi della sua ombra in campo e del suo comportamento irritante ad ogni match.

Secondo uno studio condotto dall ’associazione per la lotta al razzismo “Kick It Out”, l’azzurro sarebbe anche il giocatore della Premier League più insultato sul web. Sono 8 mila gli insulti ricevuti dall’attaccante del Liverpool, ma in tutto sono stati conteggiati sui social network 39 mila post discriminatori contro i calciatori del campionato inglese.

Intanto ad attaccare simpaticamente SuperMario ci hanno pensato anche i tifosi dello United e dell’Arsenal, lanciando l’hashtag  #VoteBalotelli, solo un modo per prendere in giro l’ex milanista. Balotelli comunque non è amato né ben visto dagli inglesi, soprattutto dalle parti di Manchester, visto il suo passato al City e qualche tweet inopportuno. I social continuano ad essere la rovina dell’ormai ex SuperMario.

Leave a Reply