Brescia, Valotti: “Crediamo ancora nella salvezza”

Calcio : Brescia-Chievo

Dispiaciuto e rammaricato. Così si presenta, nella conferenza stampa di ieri, l’attaccante del Brescia Marco Valotti ai cronisti. Il punto guadagnato contro la seconda forza del campionato non basta alla giovane punta, che non può pensare alla ghiotta occasione capitata sui propri piedi e sciupata malamente.

Ci ho ripensato più volte a quell’occasione che mi è capitata nella gara contro il Bologna e non riesco a darmi pace. Mi è dispiaciuto tantissimo, a fine gara ero molto deluso, quei due punti in più ci avrebbero fatto davvero comodo“. Così ha esclamato il 28 bresciano.

Poi, continua: “ Da tifoso del Brescia potete capire quanto sia difficile per me vivere questa situazione, ma allo stesso tempo sono ancora più determinato e convinto di raggiungere la salvezza. Io ci credo ancora nella salvezza diretta, poi eventualmente c’è la possibilità di giocarsi i play-out e lì sono convinto che ce la faremo. Sicuramente questi tre risultati utili ci hanno dato più tranquillità e serenità anche da un punto di vista mentale ed è anche per questo motivo che siamo convinti di potercela fare.”

Leave a Reply