Palermo, Zamparini è certo: “Nel Palermo del futuro non ci sarà Dybala”

dybala3

È stato piuttosto chiaro il presidente del Palermo Zamparini: lui sta costruendo la squadra per la prossima stagione, e in questa non ci sarà Paulo Dybala. Sul capocannoniere dei rosanero ci sono tantissime squadre. Alcune italiane (Roma, Juventus e pare anche l’Inter), ma soprattutto estere (Barcellona e tre-quattro big di Premier League).

Dalle dichiarazioni di Zamparini è parso piuttosto chiaro che l’obiettivo del Palermo per la prossima stagione sia quello di qualificarsi ad una Coppa Europea. Per farlo ci sarà bisogno di andare a puntellare quei reparti un po’ piu scoperti, tra cui proprio l’attacco, dove gli innesti saranno numerosi, specie se oltre a Dybala dovesse partire anche Vazquez.

Recentemente il presidente dei rosanero ha stabilito un prezzo base per i suoi due gioiellini (20 milioni Vazquez, 40 Dybala), che al momento sono inaccessibili a tutte o quasi le grandi squadre italiane. Ma le vie del mercato sono infinite, e la speranza è quella di poter veder Dybala in Italia ancora per molto tempo. Ma non al Palermo.

Leave a Reply