Torino, Ventura trema: Bruno Peres nel mirino di una big

Bruno Peres Torino

Brutta gatta da pelare per Giampiero Ventura. Il tecnico del Torino infatti è ben conscio del fatto che il suo terzino destro sia seguito da diverse squadre, ma l’interesse della Roma per il brasiliano classe ’90 è talmente concreto che pare sia già stata recapitata nel capoluogo piemontese una prima offerta dalla capitale. In questa pare sia presente il gioiellino dei giallorossi Verde, anche se la Roma non sembra essere intenzionata a privarsi  definitivamente del classe ’96.

Il Torino, dal canto suo, può permettersi di aspettare, dato che Peres continua a sfornare prestazioni convincenti l’una in fila all’altra, dunque la tattica attendista di Cairo e Petrachi sembra essere la mossa vincente.

La società sa che sarà quasi impossibile trattenere l’esterno anche nella prossima stagione, per cui cerca e cercherà di alzare sempre di più il prezzo del suo cartellino. La Roma è decisamente interessata, in quanto ha visto in lui l’erede di Maicon. Il Toro temporeggia, con la Lupa sullo sfondo.

Leave a Reply