Torino, Maxi Lopez nel finale regala i 3 punti a Cesena
Non poteva bagnare il suo esordio in maglia Granata in miglior modo Maxi Lopez, che ieri pomeriggio al Manuzzi ha ritrovato finalmente il gol, regalando al Torino la vittoria in un match delicatissimo.
Cesena-Torino è stata una partita, al contrario delle attese, molto emozionante e con tantissime occasioni da gol. Il Torino ha finalmente ritrovato i suoi attaccanti, a secco da parecchio tempo, e nonostante l’assenza di capitan Glik è riuscito a strappare 3 punti davvero pesanti facendo sprofondare ulteriormente il Cesena in fondo alla classifica, in compagnia del Parma.
Lopez, entrato al 69′ minuto, ha trovato la rete a 3 dalla fine su un ottimo suggerimento di Quagliarella (anche lui in gol, ndr) ed ha battuto facilmente l’incolpevole Leali decidendo l’incontro in favore degli ospiti. Grande gioia per l’argentino nel post partita visto il periodo negativo che stava passando da molti mesi a questa parte.